Pesa a Ponte
a Udine
Vi proponiamo una vetrina delle principali Pesa Ponte disponibili.
PESE A PONTE IN METALLO SBP/M (CON BOTOLE LONGITUDINALI)
La pesa a ponte SBP/M rappresenta la soluzione migliore per la pesatura di automezzi stradali e di mezzi d’opera fino ad un massimo di 80 tonnellate (versione standard). Il ponte metallico è modulare: facilita il trasporto, la movimentazione e le operazioni di montaggio ed evita la manutenzione nel tempo del piano di carico. La compattezza del profilo permette di installare la classica versione interrata in una fondazione di soli 50 cm di altezza, oppure la versione sopraelevata con un’altezza delle rampe di soli 40 cm.
La catena di misura è costituita da più celle di carico a compressione in acciaio inox in versione analogica o digitale. Il terminale elettronico, che con gli accessori periferici completa l’impianto di pesatura, gestisce la visualizzazione del peso ed eventuali funzioni accessorie.
La catena di misura è costituita da più celle di carico a compressione in acciaio inox in versione analogica o digitale. Il terminale elettronico, che con gli accessori periferici completa l’impianto di pesatura, gestisce la visualizzazione del peso ed eventuali funzioni accessorie.
Vantaggi:
Garanzia 5 anni nella versione digitale
Manutenzione struttura metallica semplice ed immediata
Omologato CE (Direttiva 2014/31/EU)
PESE A PONTE IN METALLO SBP/M-SB
La pesa a ponte modulare SBP/M-SB è utilizzata per la pesatura di automezzi stradali e di mezzi d’opera fino al massimo di 80 tonnellate. Il ponte metallico è di concezione modulare per facilitare il trasporto, la movimentazione e le operazioni di montaggio nonché evitare la necessità di manutenzione nel tempo del piano di carico. SBP/M-SB è l’ideale per installazioni sopraelevate con un’altezza delle rampe di 40 cm. La catena di misura è costituita da più celle di carico a compressione in acciaio inox in versione analogica o digitale. La visualizzazione del peso ed eventuali funzioni accessorie sono demandati al terminale elettronico che con gli accessori periferici completano l’impianto di pesatura.
PESE A PONTE IN METALLO SBP/M-31
La pesa a ponte modulare SBP/M-31 è utilizzata per la pesatura di automezzi stradali e di mezzi d’opera fino ad un massimo di 60 tonnellate. Il ponte metallico è modulare: facilita il trasporto, la movimentazione e le operazioni di montaggio ed evita la manutenzione nel tempo del piano di carico. SOLO 31 CM DI ALTEZZA: l’ingombro in altezza estremamente ridotto rende questo modello la soluzione ideale nei casi d’installazione sopraelevata con spazi ridotti per la realizzazione delle rampe, in casi particolari può essere installata anche in versione interrata quando vi sono problemi di contenimento dell’altezza della fondazione. La catena di misura è costituita da più celle di carico a compressione in acciaio inox in versione analogica o digitale. La visualizzazione del peso ed eventuali funzioni accessorie sono demandati al terminale elettronico che, con gli accessori periferici, completano l’impianto di pesatura.
PESE A PONTE TRASPORTABILE PER AUTOVEICOLI S2C
Pesa a ponte modulare mod. S2C in versione sopraelevata per le pesature di automezzi stradali fino ad un massimo di 80 t. Solo 28,5 cm di altezza rendono questo modello la soluzione ideale nei casi di installazione sopraelevata con spazi ridotti per la realizzazione delle rampe. La catena di misura è costituita da più celle di carico a compressione, in acciaio inox, in versione digitale o analogica. La visualizzazione del peso e dei dati accessori è gestita dal terminale elettronico che, con gli accessori periferici, completa l'impianto di pesatura.
PESE A PONTE IN METALLO TRASPORTABILE E RIPIEGABILE SPT-28
Pesa a ponte modulare mod. SPT-28 in versione sopraelevata per la pesatura di automezzi stradali fino ad un massimo di 80 t SISTEMA DI PESATURA TRASPORTABILE PER AUTOVEICOLI MOD. SPT BREVETTATO Il sistema prevede cerniere per la rotazione del semi-pannello in modo da consentire il trasporto del manufatto MONTATO E COMPLETO DI TUTTE LE SUE PARTI, COMPRESE LE CELLE DI CARICO. Tale soluzione consente una rapida installazione ed un altrettanto agevole spostamento in altra sede. SOLO 28,5 CM DI ALTEZZA rendono questo modello la soluzione ideale nei casi di installazione sopraelevata con spazi ridotti per la realizzazione delle rampe. La catena di misura è costituita da più celle di carico a compressione in acciaio inox in versione digitale. La visualizzazione del peso e dei dati accessori è gestita dal terminale elettronico che, con gli accessori periferici completa l’impianto di pesatura.
PESE A PONTE IN FERRO-CEMENTO SBP-CO
La pesa a ponte SBP/CO rappresenta la migliore soluzione per la pesatura di automezzi stradali e di mezzi d’opera fino ad un massimo di 80 tonnellate. La struttura di tipo isostatico a moduli indipendenti, oltre a facilitare trasporto, movimentazione e montaggio, è garanzia di un funzionamento corretto nel tempo anche in presenza dei naturali assestamenti delle fondazioni.
La compattezza del profilo permette di installare la classica versione interrata in una fondazione di soli 50 cm di altezza, oppure la versione sopraelevata con un’altezza delle rampe di soli 40 cm. La catena di misura è costituita da più celle di carico a compressione in acciaio inox in versione analogica. Il terminale elettronico, che con gli accessori periferici completa l’impianto di pesatura, gestisce la visualizzazione del peso ed eventuali funzioni accessorie. Tipologia dei materiali, trattamenti utilizzati, accorgimenti progettuali, gamma di personalizzazioni ed accessori: queste caratteristiche fanno della pesa a ponte SBP/CO, uno dei prodotti più versatili e di alta qualità presenti sul mercato.
PESA A PONTE PER VAGONI FERROVIARI
La pesa a ponte mod. PV rappresenta la migliore soluzione per la pesatura di vagoni ferroviari. Il ponte di pesatura è costituito da una struttura in carpenteria metallica elettrosaldata su cui sono fissati esternamente i binari di corsa tipo 50/60 UNI. La zona intermedia è realizzata tramite pannelli di copertura in lamiera bugnata in modo da costituire un piano pedonabile. La configurazione del ponte consente il suo inserimento in una fossa profonda circa 120 cm.
AUTOMAZIONI E LOGISTICA
Per qualsiasi esigenza i nostri clienti hanno a disposizione un team di tecnici specializzati per problematiche di tipo meccanico, elettronico, software o metrologico ai quali rivolgersi per un supporto telefonico o richiesta di intervento.
Strumenti di pesatura veicoli in ambito industriale, agricolo e commerciale. Richiedete maggiori informazioni