I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni

Prodotti

Terminali elettronici e stampanti Terminale serie D400

Dialogica è la nuova serie di terminali frutto di un’avanzata e costante ricerca e dell’elevato Know-how acquisito nel settore della pesatura da Coop Bilanciai.
Terminali innovativi, creati per rispondere in modo efficiente alle nuove esigenze di un mercato in continua evoluzione. Il terminale elettronico mod. D400 è stato infatti progettato per facilitare al massimo il dialogo con l’operatore attraverso l’utilizzo di un display grafico retroilluminato il quale, oltre alla estrema facilità d'uso, consente anche di modificare la forma e le dimensioni dei caratteri per adattarsi alle varie condizioni d’uso. Di dimensioni contenute, è disponibile per l’ utilizzo in applicazioni  a rack oppure in versione da tavolo. È un terminale di pesatura con una notevole versatilità di impiego: dalla semplice visualizzazione del peso al collegamento con sistemi di automazione dei processi industriali.
Dotato di approvazione CE in conformità alle direttive 90/384 CEE, è collegabile a qualsiasi tipo di cella di carico ed è disponibile sia in versione Monoscala e in quella Multirange.
Scarica PDF
Tel. e Fax +39 0432.690853
P.Iva 00157080300 Cap. Soc. i.v. € 90.000,00 R.E.A Ud - 97641
Logo iVision - agenzia web,siti internet, grafica pubblicitaria, web marketing, software house
X
Email:
Iscriviti